Il presidente della Lazio Claudio Lotito aggiorna la situazione relativa al centrocampista serbo che ha il contratto in scadenza nel 2024.

Claudio Lotito non molla e si tiene stretto Sergej Milinkovic-Savic; ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. “Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Ma un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti… Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere (tipo Roma e Inter, ndr)”.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic

E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi… Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi. A me non ha mai detto che vuole andar via. Sta con noi da otto anni, sono tanti. Sa che a settembre la Lazio ha pagato gli stipendi di gennaio? Dico: a settembre gli stipendi di gennaio. Nessuna società non in Italia, ma al mondo ha fatto una cosa del genere. Perché se ne deve andare? I giocatori da noi sono contenti, hanno tutto“.

L’articolo Lotito: “Sto cercando di rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic, non mi ha detto che vuole andar via” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-07-2023


Italia U19 alle semifinali dell’Europeo: ecco con chi giocherà

Borini è a Genova: l’attaccante pronto ad iniziare con la Sampdoria